Choose your language
il tuo giorno speciale La sua posizione panoramica, l'ampia disponibilità di spazi, rendono l'Agriturismo Acero Rosso un'eccezionale cornice per ricevimenti.
L'ambiente e' arredato con gusto e stile, dove ogni dettaglio è curato con grande amore ed attenzione.
Il ristorante interno dispone di un porticato e di una saletta con una capienza totale di circa 150 posti; è inoltre possibile, condizioni climatiche permettendo, allestire il ricevimento all'esterno, utilizzando anche le aree adiacenti alla piscina per l'aperitivo ed il taglio della torta.
Lasciate che il nostro staff, con esperienza decennale, vi aiuti a rendere il vostro giorno più importante, indimenticabile per voi e per i vostri amici e parenti, seguendovi nell'avvicinamento al matrimonio e nella scelta del menù perfetto.
Per concludere questo giorno è possibile inoltre soggiornare nelle nostre romantiche stanze e coccolarsi il giorno seguente nel centro benessere Re di Sopra.
Le camere inoltre potranno essere messe a disposizione anche ai vostri ospiti.

Per un Addio Al Nubilato Speciale
"La Sposa e le sue Dame"
Uso esclusivo della Spa al Gruppo


L’addio al Nubilato deriva dal rituale latino e orientale della preparazione. Il momento in cui la Sposa è collocata al Centro dell’attenzione, trattata dalle proprie amiche più intime come una Principessa. Mentre le amiche attendono nella Spa coccolandosi nel percorso benessere la Sposa godrà del Rituale allo Yogurt e Aloe che è considerato il Re dei trattamenti di bellezza ed è ideale per la preparazione della Sposa al Matrimonio. Il tutto terminerà con una cena preparata appositamente per l’evento.