Choose your language
L'agriturismo
Nel corpo centrale interamente relizzato in pietra a vista, si trovano al piano terra il ristorante ed ai piani superiori le camere standard con un'accogliente saletta comune ed un piccola sala lettura soppalcata. Adiacente alla struttura principale e'situato il corpo Re di Sopra con le camere matrimoniali superior ed il centro benessere omonimo.
Entrambe le strutture sono contornate da uno splendido giardino con piscina ed una vista mozzafiato sulle colline romagnole.
Il borgo
All’interno del borgo troviamo inoltre l’azienda agricola, nella quale vengono allevati a regime biologico 250 bovini da carne e coltivati cereali e ortaggi sempre biologici. All' interno del Borgo troneggia la Villa Padronale, risalente al 600 che fu dei conti Golfarelli della Massa e successivamente del Podestà Comm. Melli.
La Villa è contornata da case contadine ed adiacente ad essa troviamo la Chiesina gentilizia, di stile romanico, dedicata anticamente a S. Francesco D' Assisi ed ora a S. Eurosia, invocata come protettrice delle campagne.
Ogni anno a maggio vi si celebra la festa di S. Eurosia con successiva processione in ricordo alla via crucis. Intorno al Borgo si svolge come un nastro bianco in salite e discese, la strada montuosa che conduce il viandante ad un altopiano verde e solatio di fronte al quale notiamo come scenario maestoso vecchi castagneti, che con le sue folti ombre ricolma l' anima assorta di fantasmi e di ricordi.
natura & benessere in romagna L'Agriturismo ospitato in una struttura ottocentesca è composto dal corpo centrale dove si trovano il ristorante e le camere, dalla piscina e dal corpo Rè di Sopra.

Poco distante dal corpo centrale è situato il Borgo risalente al settecento costituito dalla villa padronale, chiesetta, mulino e case contadine.